Home ConsoleNews PS5Planet Zoo: Console Edition si mostra il un nuovo gameplay trailer

Planet Zoo: Console Edition si mostra il un nuovo gameplay trailer

Frontier invita i giocatori console a dare una prima occhiata al gameplay dell’atteso Planet Zoo: Console Edition.

Nel nuovo trailer, i giocatori possono scoprire le infinite possibilità garantite dal sistema di management del titolo. Il tutto ovviamente con una perfetta ottimizzazione su controller, come già visto nell’eccellente Planet Coaster.

Gli aspiranti custodi di zoo possono ora affrontare quattro modalità (Carriera, Franchise, Sfida e Sandbox), rendendo felici gli animali e ovviamente tutti i visitatori. Potranno oltre organizzare il proprio staff, per massimizzare il successo del proprio zoo

Per chi vuole diventare creativo, ci sono invece scenari e oggetti che renderanno possibile dare vita a qualsiasi tipo di struttura. Dalle montagne asiatiche fino alle vibranti pianure africane. Potenti strumenti permetteranno di plasmare il terreno e creare ambienti unici.

A prendersi la scena sono comunque gli animali: oltre 70 specie dettagliate saranno già disponibili al lancio. Ognuna avrà animazioni uniche e uno specifico comportamento sociale. Dalle tigri alle tarantole, la Zoopedia permetterà anche di scoprire interessanti fatti su ogni animale. In questo modo sarà più facile creare ambienti tarati sui loro bisogni.

Se anche voi non potete più resistere, non dovrete aspettare tanto. Planet Zoo: Console Edition è in arrivo su PlayStation 5 dal 26 marzo. Prenotate il gioco in versione base o Deluxe per ottenere tre animali esclusivi: l’ippopotamo pigmeo, il drago di Komodo e la gazzella di Thomson.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.