Home ConsoleNews PS4PlayStation Now, la line-up di ottobre 2021 farà felici gli utenti

PlayStation Now, la line-up di ottobre 2021 farà felici gli utenti

E’ stata svelata finalmente la line-up di ottobre 2021 anche per il PlayStation Now. Ricordiamo che quella del PlayStation Plus è arrivata lo scorso mercoledì. Dopo un settembre sottotono, il servizio di Sony torna alla carica con una line-up abbastanza soddisfacente.

Da martedì 5 ottobre, gli utenti PlayStation Now potranno giocare a The Last of Us Parte II fino al 3 gennaio 2022. Il pluripremiato capolavoro di Naughty Dog sarà accompagnato da Fallout 76 e dall’ottimo Desperados III, che vi consigliamo di provare. Seguono Amnesia CollectionYet Another Zombie Defense HD e Victor Vran Overkill Edition (già disponibile in Europa). Ci sarà, come già annunciato, anche Final Fantasy VIII Remastered.

Insomma, per questo mese gli abbonati a PlayStation Now saranno un po’ più felici di quelli che hanno il PlayStation Plus. Condividete?

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...