Home ConsoleNews PS4Puzzle Bobble ritorna su PlayStation VR

Puzzle Bobble ritorna su PlayStation VR

Quanti di voi si ricordano il mitico Puzzle Bobble? Quello che nacque come un prodotto parallelo al divertente Bubble Bobble diventò presto un gioco cult per gli appassionati di puzzle game. Su PlayStation il gioco arrivò con la denominazione Bust-A-Move, conservando lo stile colorato e un gameplay coinvolgente.

Seguendo quanto fatto con Bubble Bobble 4 Friends, Taito è pronta però a dare una gioia ai fan della serie: con un trailer ufficiale è stato infatti presentato Puzzle Bobble 3D Vacation Odyssey. Il titolo, pubblicato per celebrare il trentacinquesimo anniversario di Puzzle Bobble, si sposta però su PlayStation VR, per offrire un’esperienza tutta nuova.

Vacation Odyssey vanta un innovativo stile tridimensionale, ricalcando però le meccaniche classiche della serie. Un match-3 colorato e spassoso, in cui troverà spazio anche una modalità storia con oltre cento puzzle. I più volenterosi potranno anche giocare in una modalità infinita oppure sfidare i propri amici in duelli all’ultima bolla.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.