Home ConsoleNews PS4Rivelati i dettagli del Pacchetto Collezione Personaggi di LEGO Star Wars: La...

Rivelati i dettagli del Pacchetto Collezione Personaggi di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker

Warner Bros. Games, TT Games, The LEGO Group e Lucasfilm Games hanno rivelato i dettagli del Pacchetto Collezione Personaggi (Season Pass) di LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker. Ben sette pacchetti di contenuti scaricabili con personaggi giocabili provenienti da tutta la Galassia, diversi anche al di fuori dei nove film della saga.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker uscirà il 5 aprile 2022 per PlayStation 4 e PlayStation 5, e sarà il gioco LEGO Star Wars più grande e di maggior impatto visivo mai realizzato.

Al lancio, i Character Pack The Mandalorian – Stagione 1 e Solo: A Star Wars Story saranno disponibili per chi acquista il Pacchetto Collezione Personaggi oppure come acquisto separato. Il primo includerà il Mandaloriano e Grogu non giocabile, Greef Karga, Cara Dune, IG-11 e Kuiil. Il secondo includerà le versioni giovani di Han Solo, Chewbecca e Lando Calrissian, oltre a Qi’ra, Tobias Beckett ed Enfys Nest.

Al lancio saranno disponibili anche i pacchetti Personaggi Classici e Trooper. Il primo includerà Luke Skywalker, la Principessa Leia, Han Solo, Darth Vader e Lando Calrissian. Sarà disponibile con l’early access presso retailer selezionati e dal 19 aprile per tutti. Il Trooper Pack include il Soldato della Morte Imperiale, l’Assaltatore incendiario, il Soldato Ranger, il Soldato Costiero Imperiale e l’Assaltatore di Mimban. Questo sarà disponibile in accesso anticipato per chi ha preordinato la versione digitale del gioco e dal 4 maggio per tutti gli altri appassionati.

Il mese di aprile si chiude con il Character Pack Rogue One: A Star Wars Story, che includerà Jyn Erso, Bodhi Rook, Cassian Andor, K-2SO, Chirrut Îmwe, Baze Malbu e il Direttore Krennic. Per lo Star Wars Day del 4 maggio saranno disponibili i Character Pack The Mandalorian – Stagione 2 e Star Wars: The Bad Batch. Con il primo arriveranno Ahsoka Tano, Boba Fett, Bo Katan, Fennec Shand e il Moff Gideon. Con il secondo faranno invece la loro comparsa Hunter, Wrecker, Tech, Crosshair ed Echo.

LEGO Star Wars: La Saga degli Skywalker si può già prenotare sia digitalmente (ottenendo Obi-Wan Kenobi) sia fisicamente. Acquistando il gioco in copia retail si otterrà una speciale minifigure di Luke Skywalker con latte blu.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.