Home ConsoleNews PS4Nuovo State of Play annunciato: Deathloop protagonista

Nuovo State of Play annunciato: Deathloop protagonista

A sorpresa, Sony ha annunciato che questo giovedì 8 luglio alle ore 23:00 italiane ci sarà un nuovo PlayStation State of Play. La diretta, che andrà in onda su YouTube e sul fresco canale Twitch di PlayStation Italia, si incentrerà maggiormente su Deathloop (precisamente con nove minuti di gameplay), frenetico action e sparatutto in prima persona di Arkane Studios, ma con una certa attenzione anche al panorama indie e di terze parti.

State of Play

Lo show avrà una durata di trenta minuti circa ma, come specificato nel blog di PlayStation, non ci sarà alcun update sul nuovo God of War, né su Horizon: Forbidden West e neppure sulla nuova generazione di PlayStation VR. Per quello, cripticamente, c’è scritto di stare sintonizzati nel corso dell’estate sui canali social di PlayStation, in quanto “presto avremo nuovi aggiornamenti”. Si rafforza, con quest’ultima frase, la discussa ipotesi di un evento più grande di uno State of Play che prenderebbe il nome di PlayStation Experience. Segnate la data!

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.