Home ConsoleNews PS4Team17, ecco tutte le novità annunciate al Future Game Show

Team17, ecco tutte le novità annunciate al Future Game Show

Nel corso del Future Game Show Showreel Summer 2021, Team17 ha annunciato una valanga di titoli in arrivo e contenuti aggiuntivi per i titoli già disponibili. Ecco un breve riepilogo della conferenza tenuta dall’editore.

Team17 ha cominciato con Hell Let Loose, uno sparatutto in prima persona strategico ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale. Il titolo verrà lanciato entro la fine dell’anno su PlayStation 5. In occasione del quinto anniversario del franchise, tutti i giocatori sono invitati a prendere la loro fetta di torta in Overcooked! All You Can Eat. Il 9 agosto, sul caotico gioco di cucina cooperativa arriveranno contenuti aggiuntivi gratuiti.

Altro annuncio è stato Greak: Memories of Azur, incantevole avventura disegnata a mano che uscirà su PlayStation 5 il 17 agosto. Seguendo la storia di Greak, Adara e Raydel, i giocatori controlleranno simultaneamente ciascuno dei tre fratelli e le abilità uniche che esercitano, nel tentativo di fuggire dalla loro casa di Azur dopo un’invasione mortale. Ultimo annuncio riguardante le console di casa Sony è King of Seas. Ambientato in un mondo pericoloso e generato proceduralmente, il titolo immergerà i giocatori in una storia di vendetta e tradimento.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.