Home ConsoleNews PS4The Gallery arriverà in alcuni cinema selezionati grazie al London Games Festival...

The Gallery arriverà in alcuni cinema selezionati grazie al London Games Festival 2023

Il film interattivo The Gallery, arriverà in alcuni cinema selezionati di Londra, dal 29 marzo al 7 aprile, con il nuovo programma del London Games Festival.

Scritto e diretto da Paul Raschid, uno dei più prolifici registi di film interattivi, The Gallery metterà lo spettatore, e giocatore, davanti a due avvincenti thriller. Uno con ostaggi e l’altro che sarà più un social drama, la pellicola promette di lasciare il pubblico col fiato sospeso tutto il tempo, nonché gli darà modo di sperimentare una notte di puro terrore al cinema.

La versione cinema del titolo durerà circa 140 minuti, con entrambe le due sezioni del film che saranno di circa 70 minuti l’una. Appena entrati in sala, al pubblico verrà dato una sorta di controller che permetterà di votare le decisioni da prendere durante la proiezione.

Il titolo è già disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5, ma se doveste trovarvi a Londra non dimenticate di vivere l’esperienza dal vivo!

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.