Home ConsoleNews PS4The Last of Us, disponibile gratis il primo episodio grazie a Sky...

The Last of Us, disponibile gratis il primo episodio grazie a Sky Italia

La serie TV di The Last of Us (qui la recensione del videogioco Parte I) è ormai sulla bocca di tutti da due settimane, da quando il primo e il secondo episodio sono visibili tramite Sky o sulla piattaforma NowTV. Pochissime ore fa, Sky Italia ha caricato il primo episodio doppiato in italiano integralmente su Youtube.

Questo dà modo a chiunque di poter avere un corposo assaggio, data la durata di ben 77 minuti, delle ambientazioni e dei protagonisti della serie.

La prima puntata riassume le prime vicende presenti nel videogioco, con un preambolo dato da una conversazione tra scienziati e giornalisti creata ad hoc e posizionata negli anni ’60. In questa si paventa la possibilità di essere in netta sconfitta nel caso del salto di specie tra funghi e umani.

Vi invitiamo quindi a vedere la prima puntata della serie The Last of Us, disponibile gratis su Youtube sul canale di Sky Italia.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.