Home ConsoleNews PS4The Last of Us Parte II multiplayer online confermato: sarà un gioco...

The Last of Us Parte II multiplayer online confermato: sarà un gioco a sé stante con una storia inedita

Protagonista di tanti rumor, nella serata della Summer Game Fest è arrivato l’annuncio ufficiale. Oltre al remake del primo gioco del 2013, Neil Druckmann in persona ha svelato il gioco multiplayer online basato su The Last of Us Parte II.

Si tratta di un progetto a sé stante rispetto all’avventura di Ellie e Joel uscita nel 2020 e che pertanto sarà venduto separatamente da quest’ultima. Il titolo è infatti ambientato in una città originale e seguirà una storia inedita. Il gioco è in piena fase di produzione e, secondo quanto affermato da Neil Druckmann sul suo account Twitter, sarà “l’esperienza online più grande di Naughty Dog”. Maggiori dettagli sul mutiplayer di The Last of Us Parte II arriveranno nel 2023.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.