Home ConsoleNews PS4The Last of Us Parte II: rivelato un personaggio poi scartato interpretato...

The Last of Us Parte II: rivelato un personaggio poi scartato interpretato da Halley Gross

A oltre un anno dal lancio, continuano le curiosità su The Last of Us Parte II. Dopo avere scoperto un retroscena sul tatuaggio di Ellie, Naughty Dog ha rivelato la presenza di un personaggio secondario poi scartato dalla versione finale del gioco.

Neil Druckmann in persona ha condiviso questo dietro le quinte nelle scorse ore. In un paio di messaggi affidati al suo account Twitter, presenta il personaggio interpretato dall’attrice Halley Gross. Quanto seguirà potrebbe rappresentare uno spoiler, pertanto, se non avete giocato The Last of Us Parte II, potreste preferire fermarvi qui nella lettura.

Leah, questo il suo nome, sarebbe dovuta essere una dei membri del Washington Liberation Front. I giocatori l’avrebbero incontrata all’inizio, dato che la donna prende parte alla missione che dà il via alla vendetta di Ellie. La protagonista e Dina a un certo punto ne scoprono la posizione tramite una foto e una lettera appartenenti a Jordan, che si rivela essere il suo compagno. Decisa a trovarla, Ellie si dirige alla stazione televisiva, dove Leah si trova per ordine di Isaac. Al momento dell’arrivo però, la donna è già deceduta, uccisa dai Serafiti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.