Home ConsoleNews PS4The Lord of the Rings: Gollum, nuovo trailer dal Nacon Connect

The Lord of the Rings: Gollum, nuovo trailer dal Nacon Connect

Come promesso nei giorni scorsi, The Lord of the Rings: Gollum è tornato a mostrarsi durante il Nacon Connect 2021. Nel corso dell’evento a cura dell’editore francese, Daedalic Entertainment ha offerto un nuovo sguardo sull’attesa avventura basata sulla celebre opera letteraria di Tolkien.

A prendere la parola nel video è il produttore Harald Riegler, il quale introduce alcuni dei personaggi più iconici e delle ambientazioni del gioco. Partendo da Mordor per arrivare alle Miniere di Moria, il protagonista viaggerà per la Terra di Mezzo imbattendosi in figure celebri come Barad-Dur, il re degli elfi di Mirkwood Thranduil e il grande mago grigio Gandalf. L’avventura action stealth metterà il giocatore nei panni di Gollum, intenzionato a riconquistare il suo prezioso anello perduto e diviso tra due personalità. Starà proprio ai giocatori scegliere se propendere per uno o l’altro, per il bene o il male.

The Lord of the Rings: Gollum uscirà nell’autunno del 2022 per PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.