Home ConsoleNews PS4The Lord of the Rings: Gollum è finalmente disponibile su PlayStation

The Lord of the Rings: Gollum è finalmente disponibile su PlayStation

Preparatevi a tornare nella Terra di Mezzo e mettervi nella pelle e nelle ossa del più famoso degli anti-eroi. Daedalic Entertainment è felice di annunciare che The Lord of the Rings: Gollum è finalmente disponibile.

Dopo uno sviluppo travagliato, l’opera dedicata al personaggio oscuro della saga di Tolkien sbarca su console Sony. Si tratta della più grossa IP a cui lo studio tedesco abbia mai lavorato. Affrontate questo story driven action adventure ambientato tra gli eventi de Lo Hobbit e quelli de Il Signore degli Anelli. Scalate, nascondetevi e fate scelte nei panni di Gollum.

Avventuratevi nelle profondità di Mordor fino a raggiungere persino il regno degli elfi. Incontrate tanti personaggi famosi e non in una storia inedita perfettamente calata nell’universo di Tolkien. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco e vi ricordiamo che The Lord of the Rings: Gollum è già disponibile su PlayStation.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.