Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042, modifiche generali, rimozione della modalità Sfondamento e altro con l'aggiornamento...

Battlefield 2042, modifiche generali, rimozione della modalità Sfondamento e altro con l’aggiornamento 4.1

Il team DICE ha rilasciato l’aggiornamento 4.1 per Battlefield 2042, incentrato su correzioni, miglioramenti dell’esperienza di gioco e altro.

Tra le varie novità, trova spazio un aggiornamento delle rotazioni della Guerra Totale e un migliore bilanciamento delle armi e degli Specialisti. Inoltre, le armi di base risultano più maneggevoli grazie alla riduzione del rinculo, anche se gli accessori che riducono tale effetto offriranno vantaggi minori. La modalità Sfondamento a 128 giocatori di Battlefield 2042 è stata rimossa dalle opzioni disponibili per PlayStation 5 con l’ultimo update per il “caos che caratterizza il combattimento”, affermano gli sviluppatori di DICE. Questi ultimi ritengono che la versione per 64 utenti offra un’esperienza più tattica e meno disordinata.

Il prossimo aggiornamento in programma è l’uscita della Stagione Uno prevista per l’inizio di giugno. Ulteriori annunci sono pertanto previsti nei prossimi giorni. Per ulteriori dettagli sull’aggiornamento 4.1 vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.