Home ConsoleNews PS4Battlefield 2042: una panoramica delle novità della Stagione 5

Battlefield 2042: una panoramica delle novità della Stagione 5

il team di Battlefield 2042 ha pubblicato le ultime note di sviluppo del gioco, condividendo una panoramica di tutte le novità della Stagione 5: Nuova alba.

Presentato dal Community Manager di DICE Tom Straatman e dall’Associate Producer Alexia Christofi, il video presenta la nuova mappa Rivendicazione – ambientata in una Repubblica Ceca abbandonata e devastata dalla guerra – oltre a una serie di nuovi gadget, armi totalmente nuove e armi Vault elaborate, una revisione dell’attrezzatura dei veicoli, miglioramenti agli Specialisti e alla gestione delle squadre, e molto altro ancora.

Il video mostra anche come il team abbia sviluppato e rielaborato le versioni della mappa di lancio di Battlefield 2042, Clessidra, e accenna a ciò che i giocatori possono aspettarsi oltre la Stagione 5.

Per un resoconto completo di tutte le novità della Stagione 5: Nuova alba, leggi le ultime note di sviluppo sul blog di Battlefield.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.