Home ConsoleNews PS4Crash Team Rumble: data di uscita, tanti dettagli e beta in arrivo

Crash Team Rumble: data di uscita, tanti dettagli e beta in arrivo

Il famigerato “Wumpa League” Crash Team Rumble ha finalmente mostrato le carte. Il titolo multiplayer di Toys for Bob dedicato al bandicoot arancione è protagonista di un simpatico, caotico e appagante trailer che per la prima volta nella storia della serie farà scontrare i giocatori in partite 4v4. Con il trailer, che alleghiamo in calce, è arrivata la data di uscita con tanto di prezzi: 20 giugno 2023 a 29,99 euro, 39,99 se desiderosi della Deluxe Edition, che comprende lo sblocco ai primi due Premium Battle Pass.

In Crash Team Rumble, i giocatori possono scegliere tra una rosa di amici e nemici dell’universo di Crash, ognuno dei quali ricopre uno dei tre ruoli: Blocker, Booster o Scorer. Le squadre utilizzano strategicamente i diversi ruoli per lavorare insieme al fine di essere le prime a raccogliere il maggior numero di frutti Wumpa nella propria zona di lancio, difendendo contemporaneamente la zona di lancio della squadra avversaria. I poteri delle reliquie apportano un ulteriore elemento strategico al gioco, che i compagni di squadra possono utilizzare per avere la meglio durante il punteggio, portando la propria squadra alla vittoria. Crash Team Rumble è dotato di gioco in cross-play tra console PlayStation e Xbox, che consente ai giocatori di diverse console di fare squadra e di lanciarsi nella competizione.

Preordinando il gioco in qualsivoglia edizione, sarà possibile prendere parte all’esclusiva beta in accesso anticipato, che va dal 20 al 24 aprile; un’occasione unica per mettere le zampe sull’atteso titolo con notevole anticipo. Crash Team Rumble, dunque, uscirà il 20 giugno per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Series X|S.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.