Home ConsoleNews PS4Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles: raggiunto il milione di...

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles: raggiunto il milione di copie vendute!

A due settimane dal lancio ufficiale SEGA annuncia di aver raggiunto il milione di copie vendute per Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, primo videogioco tratto dal celebre manga e anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba.

Un traguardo degno di nota in quanto il titolo è stato ben accolto dai clienti di tutto il mondo per la sua splendida grafica, gli spettacolari elementi di combattimento tra cui le incredibili abilità dei personaggi e la sensazione unica dei personaggi che solo un videogioco può offrire.

Sviluppato da Cyberconnect2 e prodotto da Aniplex, Demon Slayer: The Hinokami Chronicles è un gioco focalizzato principalmente sui combattimenti in arena, adattando gli eventi della prima stagione della serie anime e dal film Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba the Movie: Mugen Train.

Nella modalità giocatore singolo vestiremo i panni di Kamado Tanjiro, protagonista, nel quale affronteremo vari demoni per trasformare sua sorella Nekuzo di nuovo in un essere umano. La storia è raccontata attraverso vari filmati e battaglie con i boss e con i demoni, oltre ad elementi di esplorazione visti nella serie animata.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles supporta il multigiocatore online e locale, in cui è presente una modalità Versus dove i giocatori formeranno squadre di due combattenti del roster dei diciotto personaggi. Ricordiamo che il gioco è disponibile su PlayStation 4 e PlayStation 5 dal 14 ottobre 2021, maggiori dettagli sul sito ufficiale.

Articoli correlati

Gianluca Raimondi
Un ragazzo nato tra Wumpa e Bandicoot, fino a combattere l'oscurità insieme a Sora, Paperino e Pippo. Adoro espandere la mia cultura videoludica fino a conoscere sempre più personaggi e storie che segneranno la nostra crescita e miglioreranno il futuro.