Home ConsoleNews PS5Demon's Souls remake ha venduto oltre 1,4 milioni di copie per PlayStation...

Demon’s Souls remake ha venduto oltre 1,4 milioni di copie per PlayStation 5

Demon’s Souls remake per PlayStation 5 si è rivelato un grande successo. L’acquisizione di Bluepoint Games da parte di Sony è stata infatti accompagnata dall’annuncio sui dati di vendita del gioco sviluppato proprio dal team texano.

Nel comunicato del colosso nipponico è stato confermato che al 19 settembre 2021 le copie totali vendute dal titolo sono 1,4 milioni. Un numero che non si avvicina di certo a quello, per esempio, di Spider-Man: Miles Morales (circa 6,5 milioni) ma che assume un significato importante se posto vicino alle circa 10 milioni di PlayStation 5 piazzate a oggi nel mondo. Se vi state affacciando ora su Boletaria, vi rimandiamo alla nostra guida ai trofei di Demon’s Souls.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.