Handheld & SmartphoneDisponibili ROG Clavis e ROG Cetra II Core

Disponibili ROG Clavis e ROG Cetra II Core

ASUS annuncia che sono disponibili ROG Clavis e ROG Cetra II Core, due nuovi dispositivi pensati per migliorare la qualità audio e delle chiamate. Nello specifico ROG Clavis è un DAC portatile da USB-C 2 a 3,5mm con Quad DAC e tecnologia AI noise canceling, le ROG Cetra II Core sono auricolari in-ear ideali per il gaming e la riproduzione di audio di qualità.

Entrambi i dispositivi hanno la flessibilità di utilizzo come punto di forza. Gli auricolari ROG Cetra II Core in virtù del jack da 3,5mm possono essere usati in abbinata con qualunque dispositivo, inclusa PlayStation 5. La lista di compatibilità di ROG Clavis è sostanzialmente identica, rendendolo perfetto per migliorare sensibilmente la qualità audio e del microfono.

ROG Clavis: un’esperienza audio premium
ROG Clavis

ASUS ha sviluppato ROG Clavis per migliorare l’esperienza audio dei dispositivi. Agli occhi si presenta come un piccolo adattatore, su cui spicca il logo ROG, dotato di connessione da USB-C jack da 3,5mm, a cui poter collegare qualsiasi cuffia. Al suo interno trovano posto quattro DAC ESS 9281 che amplificano l’audio, lo equalizzano e riproducono i suoni con maggiore definizione grazie alla tecnologia di rendering MQA (Master Quality Authenticated). A elevare ulteriormente la resa sonora ci pensa la tecnologia AI noise canceling che migliora la capacità dei microfoni delle cuffie riuscendo a eliminare i rumori di fondo, così da garantire conversazioni sempre chiare e di qualità.

ROG Clavis è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico d 139,90€ IVA inclusa.

ROG Cetra II Core: qualità audio elevata e gaming immersivo
ROG Cetra II Core

Il design si concentra sul logo ROG rosso che spicca sul nero degli auricolari e dei comandi a filo. Questa impostazione rende le ROG Cetra II Core eleganti e allo stesso tempo perfette per completare la propria dotazione gaming, senza rinunciare alla qualità acustica. È supportato il formato Hi-Res audio, mentre i driver ASUS Essence sono abbinati a gommini in LSR (gomma siliconica liquida) che assicurano prestazioni stabili nel tempo e bassi profondi e potenti.

ROG Cetra II Core sono disponibili a un prezzo consigliato al pubblico di 69,90€.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.