Home ConsoleNews PS5DOOM Eternal si fa bello per PlayStation 5

DOOM Eternal si fa bello per PlayStation 5

In mezzo a tanti annunci nel corso dell’E3 2021 ce n’è uno che ha fatto felici i fan di DOOM Eternal. Bethesda ha infatti annunciato che la versione next-gen del gioco sarà presto disponibile.

A partire dal 29 giugno sarà possibile scaricare un aggiornamento per ottimizzare DOOM Eternal per PlayStation 5. Oltre a grafica e prestazioni migliorate, il titolo avrà supporto al ray tracing, risoluzione 4K a 60 frame per secondo o un’opzionale modalità a 120 FPS, denominate rispettivamente Balanced e Performance Mode.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.