Home ConsoleNews PS5Dragon Ball FighterZ è ora disponibile in versione PlayStation 5

Dragon Ball FighterZ è ora disponibile in versione PlayStation 5

Mentre il versante videoludico della saga ha già un titolo atteso nel prossimo futuro, Dragon Ball FighterZ torna a fare parlare di sé. Nelle scorse ore, Bandai Namco ha infatti annunciato che il picchiaduro basato sul media franchise di Akira Toriyama sia disponibile in versione PlayStation 5 da oggi, 29 febbraio 2024.

Capace di totalizzare vendite per dieci milioni di copie, Dragon Ball FighterZ cercherà ora di raccogliere ulteriori proseliti con il debutto sulle piattaforme di attuale generazione, anche grazie al supporto al rollback netcode. La tecnologia per l’eliminazione della latenza negli incontri online renderà più solidi gli scontri del picchiaduro di Arc System Works su PlayStation 5.

Mentre il picchiaduro competitivo di Bandai Namco raggiunge quindi un nuovo pubblico, i fan del media franchise aspettano Dragon Ball: Sparking! Zero, l’erede di Budokai Tenkaichi che al momento non ha una finestra di lancio.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.