Home ConsoleNews PS5Dragon Ball Z: Kakarot, annunciata la data di lancio per la versione...

Dragon Ball Z: Kakarot, annunciata la data di lancio per la versione PlayStation 5

Bandai Namco Europe ha annunciato la data di uscita di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 5 con un nuovo trailer che mostra i celebri nemici e gli amici che accompagnano Goku nel viaggio per proteggere la Terra.

In arrivo il 13 gennaio 2023, il gioco sarà disponibile PlayStation 5 e godrà di tempi di caricamento più rapidi e 60fps, oltre a nuovi dettagli per un’immersione ancora più in profondità nel mondo di Dragon Ball. Le prenotazioni del titolo per nuova generazione sono aperte ed è possibile trovarlo in Standard Edition, con il gioco base, in Deluxe e in Legendary Edition.

Infine, anche il mini gioco di carte interno, Card Warriors, sarà disponibile per le nuove versioni e implementato come versione offline per giocatori singoli. L’upgrade alla nuova generazione sarà gratuito per tutti i possessori di Dragon Ball Z: Kakarot per PlayStation 4.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.