Home ConsoleNews PS4F1 Manager 2022 dimostra l'approccio alla gara in due video

F1 Manager 2022 dimostra l’approccio alla gara in due video

Sono stati pubblicati due video interessantissimi di F1 Manager 2022. Entrambi sono rivolti alla gestione preliminare e alla preparazione della gara, oltre alla gara stessa. F1 Manager 2022 è un simulatore di vita in pista, in cui saremo i Team Principal, dovendo gestire tutti gli aspetti della squadra. Il momento in cui far scendere in pista le auto durante le qualifiche, ad esempio, potrebbe fare una grande differenza tra l’uscire in Q1 o il passare in Q3.

In questo video di gameplay per F1 Manager 2022, diamo un’occhiata a come controllare e preparare la squadra prima di una gara. Avremo una includendo una panoramica sulle informazioni del circuito, sugli obiettivi delle sessioni di pratica e sulle qualifiche.

Prima dell’inizio di un weekend di gara, è possibile consultare una serie d’informazioni sul circuito e sulla stagione per assicurarsi di essere pronti a scendere in pista. Quindi, scegliete di prendere il controllo delle sessioni di prove, eseguendo diversi piani e strategie per ottenere un feedback dai vostri piloti, per aiutarli nella messa a punto della vettura. Infine, passate alle qualifiche per dare ai vostri piloti le migliori possibilità di partire in testa alla griglia domenica.

Con l’ultimo Feature Focus sul gameplay, F1 Manager 2022 ci porta dove le vostre decisioni faranno la differenza tra la gloria e la disperazione. È il giorno della gara.

Utilizzate i dati delle sessioni precedenti per impostare la vostra strategia di partenza, ma preparatevi a reagire a momenti imprevedibili, come una safety car o una bandiera rossa. Chiedete ai vostri piloti di regolare l’uso degli pneumatici, l’impiego dell’ERS e altro ancora, ascoltando i messaggi radio del mondo reale tra piloti e ingegneri.

Guardate tutta l’azione in una presentazione in stile broadcast, con telecamere a bordo pista e a bordo di ogni auto. Sta a voi guidare la vostra squadra verso il gradino più alto del podio.

F1 Manager 2022 sarà lanciato il 30 agosto su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam ed Epic Games Store. Per gli utenti che effettueranno il preordine, sarà possibile giocare dal 25 agosto.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.