Home ConsoleNews PS4Fall Guys pronto a diventare free to play con il lancio su...

Fall Guys pronto a diventare free to play con il lancio su PlayStation 5, tutti i dettagli

Come anticipato nei giorni scorsi, i ragazzi di Mediatonic si sono affacciati sui loro canali social per parlare di Fall Guys. Nelle scorse ore, gli sviluppatori hanno infatti annunciato che il lancio del gioco su PlayStation 5 sarà accompagnato dalla sua trasformazione in esperienza free to play.

La Stagione 1 Free for All sarà disponibile dal prossimo martedì 21 giugno su PlayStation 4 e PlayStation 5 con supporto al cross play e ai progressi condivisi tra piattaforme distinte. Tutti i giocatori dell’attuale versione PlayStation 4 riceveranno il Legacy Pack Free Falling, un ricco pacchetto aggiuntivo con degli oggetti per la personalizzazione del proprio personaggio e i vantaggi del nuovo Season Pass.

In attesa del lancio, è stato inoltre specificato che Fall Guys su console next-gen girerà a una risoluzione di 2160p e a 60fps. I cacciatori di trofei non possono che sperare di venga mantenuta la possibilità di ottenere un doppio platino del gioco. Nella nostra guida vi spieghiamo passo dopo passo come raggiungere questo obiettivo.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.