Home ConsoleNews PS4First Class Trouble, il gioco di deduzione sociale arriverà su PlayStation

First Class Trouble, il gioco di deduzione sociale arriverà su PlayStation

Lo sviluppatore indipendente Invisible Walls in collaborazione con l’editore Versus Evil annunciano che il gioco di deduzione sociale multiplayer First Class Trouble arriverà su PlayStation 5.

First Class Trouble è un party game di deduzione sociale in cui sei persone giocano insieme a bordo di una lussuosa nave spaziale. Quattro giocatori saranno Residenti, che cercheranno cooperativamente di spegnere un’intelligenza artificiale canaglia nel cuore della nave. Gli altri due giocatori saranno i Personoidi, che mentiranno, inganneranno e faranno di tutto per fermarli.

First Class Trouble supporterà il cross play tra PC, PlayStation 4 e PlayStation 5. Inoltre, il gioco farà un uso ottimale delle capacità tecniche di PlayStation 5 attraverso aspetti come il suono 3D e la resa grafica con ray tracing.

Non solo, grazie al feedback aptico del controller PlayStation 5, sarete in grado di sentire e vivere il caos nel palmo delle vostre mani. Premi il grilletto per spruzzare un estintore mentre il controller rimbomba ed emette l’audio corrispondente.

In concomitanza con il lancio su PlayStation 4 e PlayStation 5, First Class Trouble includerà tutti gli aggiornamenti della versione PC esistente. Saranno compresi gli aggiornamenti di Botanical Garden e Personoid Quarters. Ci saranno anche i contenuti aggiuntivi sotto forma di DLC cosmetici, che permetteranno ai giocatori di personalizzare i loro personaggi con una vasta gamma di abiti e oggetti funzionali.

Siamo entusiasti di poter annunciare che First Class Trouble è in arrivo su PlayStation per i fan della console. Questo è un altro grande esempio di un gioco in grado di creare un gameplay imprevedibile e molto divertente, assicurando ai giocatori di poter giocare di ruolo e creare le proprie esperienze con gli amici, spesso con risultati esilaranti.” ha detto Steve Escalante, direttore generale di Versus Evil.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.