Home ConsoleNews PS5Greak: Memories of Azur ha una data di uscita

Greak: Memories of Azur ha una data di uscita

Non avevamo notizie su di lui da un annetto, ma finalmente Navegante Entertainment è lieto di annunciare una data ufficiale per la release del loro primo gioco, Greak: Memories of Azur.

Nel corso della storia assisteremo i tre fratelli Greak, Adara e Raydel nella lotta per respingere gli invasori Urlag. Ciascun fratello avrà a disposizione delle abilità uniche che il giocatore sfrutterà per risolvere dei puzzle e progredire nell’avventura.

greak-memories-of-azur-screenshot

Il gioco vanta un comparto grafico spettacolare, con animazioni interamente realizzate a mano, e una colonna sonora puramente orchestrale.

Greak: Memories of Azur arriverà il 17 agosto in edizione fisica e digitale su console PlayStation®5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch, e solo in formato digitale su Steam.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.