Home ConsoleNews PS4GTA Online: la nuova muscle car Declasse Vigero ZX, nuova serie di...

GTA Online: la nuova muscle car Declasse Vigero ZX, nuova serie di gare HSW e molto altro

Tante sono le ultime novità prevista da Rockstar Games in favore di GTA Online. Per esempio, la nuovissima Declasse Vigero ZX è approdata a Los Santos. Con una vittoria senza precedenti, il magnate dell’auto locale Simeon Yetarian si è assicurato i diritti esclusivi di vendita al dettaglio della Declasse Vigero ZX. Quindi, oltre a essere disponibile sul sito di Southern San Andreas Super Autos, è possibile trovarla presso l’autosalone Premium Deluxe Motorsport, e sarà anche possibile provarla prima dell’acquisto.

I giocatori su console di ultima generazione possono portare la Vigero ZX da Hao’s Special Works presso l’Autoraduno di LS per applicarle una serie di modifiche alle prestazioni da capogiro. I veicoli modificati da Hao’s Special Works sono potenziati in tutto e per tutto. Mentre la sfida Sprunk vs eCola raggiunge il culmine e il costoso marketing Sprunk inonda le strade, gli utenti possono gettarsi nella mischia a tema Sprunk questa settimana con un paio di occhiali Fuori misura verdi sfumati gratuiti.

Nell’autosalone Premium Deluxe Motorsport di Simeon per questa settimana sono disponibile vari nuovi veicoli, mentre i trafficanti d’armi possono contare su velocità di ricerca aumentata di 1.5 volte per tutta la settimana, GTA$, RP e unità di ricerca doppi nelle missioni di consegna dei dati di ricerca. I trafficanti d’armi possono anche guadagnare 250.000 GTA$ bonus completando una missione di vendita del bunker e altri 250.000 GTA$ completando tre missioni di vendita del bunker (entrambi i bonus saranno consegnati entro 72 ore dal completamento).

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.