Home ConsoleNews PS4Guilty Gear -Strive- raggiunge le 300.000 copie vendute in tutto il mondo

Guilty Gear -Strive- raggiunge le 300.000 copie vendute in tutto il mondo

Guilty Gear -Strive-, il picchiaduro di Bandai Namco Entertainment e Arc System Works, ha ottenuto risultati straordinari raggiungendo le 300.000 copie vendute in tutto il mondo. Il videogioco, lo ricordiamo, è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Grazie alla sua grafica straordinaria, alla storia emozionante e con un taglio anime e alle modalità online perfette per i giocatori di tutto il mondo, Guilty Gear -Strive- è stato subito considerato come uno dei migliori titoli del suo genere. Diversi contenuti gratuiti, update, DLC e un nuovo personaggio aggiuntivo aiuteranno a mantenere alto l’hype, adesso e in futuro.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...