Home ConsoleAgosto indie con Star Hunter DX e Yuoni

Agosto indie con Star Hunter DX e Yuoni

Per gli amanti dei titoli indie, agosto sarà sicuramente un mese interessante. La line-up estiva si espande ulteriormente grazie all’arrivo di Star Hunter DX e Yuoni, alcuni dei giochi che verranno mostrati allo Steam Next Fest. L’evento si terrà dal 16 al 22 giugno 2021.

Realizzato da 1CC Games, Star Hunter DX è uno shoot-‘em-up a tema spaziale. Nel gioco seguiremo Luna Starr, una piratessa spaziale in cerca di vendetta dopo l’ammutinamento della sua ciurma. La presenza di elementi classici e di una Practice Mode rende il gioco perfetto sia per i veterani del genere shoot-‘em-up, sia ai neofiti, i quali potranno far pratica prima di iniziare a giocare.

Chorus Worldwide si occuperà della pubblicazione di Star Hunter DX, prevista per agosto 2021 su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Yuoni, invece, è un horror in prima persona sviluppato da Tricore Inc. Tramite il suo avatar, una bambina delle elementari, il giocatore non avrà molta scelta se non nascondersi e scappare da spaventose creature.

Pubblicato da Chorus Worldwide, Yuoni ha una precisa data di rilascio: il 19 agosto 2021. Arriverà su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Serie X/S e Xbox One.

Articoli correlati

Nicole Altamura
L'ennesima amante della cultura (videoludica) nipponica. Sin da piccola è rimasta affascinata dai fantastici mondi degli RPG, ma di recente è passata al lato oscuro delle visual novel di mistero. Ha una certa predilezione per i titoli poco conosciuti e per questo si lamenta sempre di non poterne parlare mai con nessuno.