Home ConsoleNews PS4L'intrigante Lost in Random torna a mostrarsi con un nuovo trailer

L’intrigante Lost in Random torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Electronic Arts e Zoink hanno rilasciato un nuovo story trailer per Lost in Random, titolo d’avventura d’impronta gotico-fiabesca annunciato all’EA Play Live dell’estate scorsa. In questo trailer verrà presentato il mondo di Alea e le motivazioni che spingono la protagonista a intraprendere il viaggio che la vedrà coinvolta.

Ambientato in un mondo macabro, bello e di grande impatto visivo, Lost in Random introduce Even, una ragazza squattrinata e sfortunata, alle prese con un’oscura ricerca per salvare la sua amata sorella Odd. Accompagnata da Dicey, un piccolo e strano dado vivente, dovrà abbracciare il caos mentre combatte per il successo nel Regno di Alea, governato da una regina malvagia. La storia è stata scritta da Ryan North, autore di Adventure Time e di The Unbeatable Squirrel Girl della Marvel Comics.

Il lancio di Lost in Random è previsto quest’anno su PlayStation 4 e PlayStation 5. Consultate il sito ufficiale per maggiori informazioni.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.