Home ConsoleNews PS5La Closed Beta di Predecessor arriverà su PlayStation a dicembre

La Closed Beta di Predecessor arriverà su PlayStation a dicembre

Omeda Studios ha annunciato che la Closed Beta per Playstation di Predecessor, un MOBA d’azione in terza persona, inizierà il 5 dicembre 2023.

Nato da Paragon, originariamente sviluppato da Epic Games, Predecessor è uscito in Early Access su PC per quasi un anno. Durante questa Closed Beta, i giocatori di Playstation avranno l’opportunità di provare questo MOBA di nuova generazione, il primo del suo genere su Unreal Engine 5.

In Predecessor squadre di cinque persone si uniscono in battaglia e combattono per la gloria sul campo di battaglia contro i nemici su una mappa con una giungla interattiva, mostri epici e altro ancora. In una partita, 10 giocatori sono divisi in due squadre e ognuno controlla l’eroe che ha scelto. Ogni eroe ha abilità e design unici, il che significa che c’è ne è uno adatto allo stile di gioco di ognuno. Gli eroi completano gli obiettivi per raccogliere oro, come uccidere i minion, abbattere le torri o annientare gli eroi nemici. Quando un eroe raccoglie oro, può acquistare oggetti dal negozio che modificheranno il suo eroe in modi interessanti, consentendogli di teletrasportarsi in nuove località, diventare invisibile, congelare il tempo e altro ancora. Gli oggetti permettono anche di aumentare la potenza dell’eroe (forza, velocità d’attacco, salute e altri attributi). A differenza della maggior parte dei MOBA, Predecessor vi mette al centro dell’azione. La prospettiva in terza persona immerge completamente i giocatori nel gioco.

Per iscrivervi alla prova andate a questo link.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!