Home ConsoleNews PS5La qualità di Demon's Souls mette in crisi Elden Ring

La qualità di Demon’s Souls mette in crisi Elden Ring

La data di uscita di Elden Ring è sempre più vicina. Inevitabile quindi che la pressione sugli sviluppatori di From Software sia già molto elevata. Ad aumentarla ancora di più però ci sta pensando un elemento che ha dell’incredibile: la qualità di Demon’s Souls.

La versione PlayStation 5 del primo capolavoro del team realizzata da Bluepoint Games ha messo in agitazione tutti, a cominciare da Hidetaka Miyazaki. Nonostante a detta dello stesso la grafica non sia una priorità, il team ha dovuto e voluto dare il massimo per creare un prodotto all’altezza delle aspettative.

Nonostante queste parole, però, il gioco sembra davvero poter dire la sua. Il Network Test e i commenti entusiasti apparsi sul web fanno ben sperare, così come lo zampino di George R. R. Martin. Il 25 febbraio resta sempre e comunque la data da segnare in rosso sul calendario del 2022.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.