Home ConsoleNews PS4La visual novel Kuroi Tsubasa è ora disponibile

La visual novel Kuroi Tsubasa è ora disponibile

L’editore indipendente Ratalaika Games e lo sviluppatore Blackwing Gaming sono lieti di annunciare il lancio di Kuroi Tsubasa, rispettando la data annunciata.

La colorata e raffinata visual novel è già disponibile sullo Store in cross-buy per PlayStation 4 e PlayStation 5 al costo di 4,99 euro (qui il link). La storia è composta da oltre 120.000 parole e vi intratterrà per almeno dieci ore. La colonna sonora, composta esclusivamente per Kuroi Tsubasa, vanta ben 50 tracce singolari. Gli sviluppatori si sono concentrati sulla varietà degli scenari, offrendo due filmati e oltre 50 disegni utilizzati per specifiche scene, oltre al tradizionale sfondo accompagnato dagli sprite dei personaggi coinvolti nel dialogo.

In Kuroi Tsubasa impersoneremo un demone capace di prendere il controllo delle persone fragili emotivamente. La trama affronterà temi molto delicati basati sulla discriminazione. Inoltre, la versione per PlayStation comprende anche un capitolo esclusivo post-game. Kuroi Tsubasa è una visual novel lineare con scelte di dialogo che vi permettono di direzionare l’andamento di una storia emozionante e coinvolgente che, tuttavia, avrà un solo finale. Le scelte ci permetteranno di comprendere meglio le intenzioni del protagonista e il suo passato. Gli sviluppatori sono appassionati del genere e promettono di offrire al videogiocatore quello che ogni fan delle visual novel vorrebbe trovare.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.