Home ConsoleNews PS4Le mascotte di PlayStation nella stagione 5 di Fall Guys

Le mascotte di PlayStation nella stagione 5 di Fall Guys

Si avvicina a grandi passi il lancio della stagione 5 di Fall Guys. Dopo il grande successo ottenuto, il battle royale di Mediatonic ed Epic Games punta a stupire nuovamente i fan.

Per farlo, pare che verranno sfruttate anche le icone del mondo PlayStation. In attesa di scoprire i nuovi livelli infatti un leak avrebbe rivelato alcuni dei costumi in arrivo. Tra questi troviamo Ratchet, Clank, Astrobot, Sackboy e persino i protagonisti di Spelunky e Kena: Bridge of Spirits.

Con il recente Rift Apart sulla cresta dell’onda, siamo certi che il costume di Ratchet andrà letteralmente a ruba. Anche gli altri abiti, comunque, fanno decisamente la loro figura sui fagioloni di Fall Guys. Pronti alla stagione 5?

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.