Home ConsoleNews PS4Lost in Random è finalmente disponibile su PlayStation

Lost in Random è finalmente disponibile su PlayStation

Electronic Arts e Zoink Games hanno lanciato Lost in Random. Entrate in un mondo oscuro e distorto, dove tutti gli eventi e le decisioni sono guidati dal casuale lancio del dado.

Lost in Random è un titolo in stile avventura dinamica per giocatore singolo che porta i fan attraverso il regno di Random. Combattete per avere successo in un mondo imprevedibile e sempre mutevole. Il gioco è disponibile per PlayStation 4, e PlayStation 5

Lost in Random racconta la storia di due giovani sorelle, Even e Odd, che si ritrovano nelle mani della malvagia Regina e dei suoi dadi oscuri. Separatasi da Odd nel giorno del suo dodicesimo compleanno, Even chiede l’aiuto di Dicey, la sua compagna di dadi, per attraversare le terre dei sei regni e salvare la sorella dalle grinfie della Regina.

Dicey ed Even avranno bisogno di affrontare i servitori della Regina in esplosive battaglie con i dadi. Gli scontri porteranno in gigantesche arene di giochi da tavolo dove sarà necessario modificare la propria strategia al momento. Il tutto si traduce in un’entusiasmante miscela di azione in tempo reale e tattiche di arresto del tempo.

Una vasta collezione di carte potrà essere usata per costruire un formidabile mazzo di abilità di combattimento. I giocatori incontreranno anche personaggi unici che li sfideranno in maniera inaspettata, mentre cercano di spezzare la maledizione di Random e salvare Odd.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.