Home ConsoleNews PS5Mafia IV è ufficialmente in sviluppo, l'annuncio di 2K Games

Mafia IV è ufficialmente in sviluppo, l’annuncio di 2K Games

Dopo i rumor di qualche mese fa, finalmente 2K Games vuota il sacco sul futuro della serie Mafia.

Mafia IV è già in sviluppo presso gli studi di Hangar 13, il team che ha curato il criticato Mafia III e il recente remake del primo capitolo con protagonista Tommy Angelo. Di seguito le dichiarazioni del team di sviluppo: “Avremo bisogno ancora di alcuni anni e per adesso non possiamo dire altro, ma siamo davvero entusiasti all’idea di continuare a lavorare su questo franchise tanto amato per regalare nuove storie ai giocatori”.

Per vedere Mafia IV, quindi, dovremo aspettare un po’ di tempo. Per ora nulla è stato confermato riguardo al protagonista e all’ambientazione del nuovo gioco, ma i rumor parlano di un ritorno alla prima metà del Novecento.

Intanto, per celebrare i vent’anni della serie, il primo Mafia verrà regalato su Steam dal 1° al 5 settembre. Un’occasione imperdibile per comprendere il grande successo di uno dei migliori crime game di sempre.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...