Home ConsoleNews PS4Outbreak: Endless Nightmares uscirà su PlayStation 5

Outbreak: Endless Nightmares uscirà su PlayStation 5

Dead Drop Studios ha annunciato che Outbreak: Endless Nightmares uscirà su PlayStation 5 (e PlayStation 4) il 19 maggio. Girando a 4K e fino a 60 fps su PlayStation 5, Outbreak: Endless Nightmares presenta animazioni in motion capture per la prima volta nella serie. Luci e ombre in tempo reale (inclusi VFX multistrato per il gore e le esplosioni) e texture incredibilmente dettagliate rendono Outbreak: Endless Nightmares il più curato di sempre.

Outbreak: Endless Nightmares sfrutta appieno PlayStation 5 per offrire un nuovo tocco roguelike al gameplay survival horror tipico della serie Outbreak. La rigiocabilità è incrementata attraverso “anomalie” sempre più impegnative, generate in modo semi-procedurale e piene di oggetti, storia, puzzle e demoni affamati di sangue.

Outbreak: Endless Nightmares

In vero stile roguelike, le cose diventano più difficili ogni volta che si entra in un’anomalia. Dovremo pensare attentamente a quali armi, oggetti curativi e altre provviste portare per il viaggio. Se siamo fortunati potremmo trovare celle di stoccaggio che daranno accesso all’inventario esteso – e offriranno l’opportunità di rifornirsi. Ma sta a noi perlustrare l’ambiente alla ricerca di provviste.

Outbreak: Endless Nightmares rappresenta un salto di qualità e contenuto per i fan di Outbreak, incluso un DLC gratuito post-lancio per tutto il primo anno. Per celebrare il lancio di Outbreak: Endless Nightmares, il 19 maggio sarà disponibile anche uno speciale bundle contenente tutti e sei i titoli di Outbreak (tra cui The New Nightmare) sia per current-gen che next-gen, denominato Outbreak Complete Collection.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.