Home ConsoleNews PS4PlayStation Plus Extra e Premium perdono cinque giochi il 15 novembre

PlayStation Plus Extra e Premium perdono cinque giochi il 15 novembre

Cinque giochi per PlayStation 4 saranno rimossi da PlayStation Plus Extra e PlayStation Plus Premium. Accadrà il 15 novembre 2022, come è stato notato dagli utenti di Reddit. Dal momento che Sony non ha indicato alcuna data di scadenza nei suoi post sul blog, l’unico modo per seguire le partenze è scorrere le singole inserzioni sul servizio.

Un processo molto noioso, ma si è scoperto che i seguenti cinque titoli lasceranno i due livelli superiori in poco meno di due settimane:

  • Mafia: Definitive Edition;
  • Mafia II: Edizione definitiva;
  • Mafia III: Edizione definitiva;
  • Ride 4;
  • MXGP 2021 – The Official Motocross Videogame.

Il refresh dei servizi è previsto per la stessa settimana, quindi una serie di titoli PlayStation 5 e PlayStation 4 dovrebbero essere pronti a sostituirli. Se desiderate giocare a questi giochi in futuro, in particolare ai remaster di Mafia, avete meno di due settimane per farlo. Sarebbe possibile completare tutti e tre i giochi di Mafia in tempo, ma bisognerebbe impegnarsi a fondo.

mafia trilogy

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.