Home ConsoleNews PS5Resident Evil 2, 3 e 7 per PlayStation 5 permetteranno di trasferire...

Resident Evil 2, 3 e 7 per PlayStation 5 permetteranno di trasferire i dati

Non è di molto tempo fa la notizia che Resident Evil 2, 3 e 7 riceveranno un aggiornamento gratuito per PlayStation 5; ma uno degli aspetti che forse interessava di più non era stato ancora stato confermato: Resident Evil 2, 3 e 7 per PlayStation 5 permetteranno di trasferire i dati.

Capcom, con un cinguettio su Twitter, ha fatto sapere che tutti e tre i giochi supporteranno il trasferimento dati da PlayStation 4 a PlayStation 5. Come se non bastasse, anche i DLC della Gold Edition di Resident Evil 7 saranno usufruibili anche su PlayStation 5.

Sicuramente questa è una scelta che farà felici in molti che probabilmente si stavo domandando se questo fosse possibile. Non ci resta, quindi, che aspettare l’uscita di questi aggiornamenti per poter tornare a vivere le vicende di una delle saghe più amate di sempre.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.