Home ConsoleNews PS5REVEIL ed Edge of Sanity si mostrano durante il Fear Fest 2023

REVEIL ed Edge of Sanity si mostrano durante il Fear Fest 2023

Daedalic Entertainment ha rivelato oggi due nuovi spaventosi trailer per i loro prossimi titoli horror REVEIL e Edge of Sanity nell’ambito del Fear Fest 2023.

REVEIL è un gioco thriller psicologico narrativo in prima persona incentrato su storia, enigmi ed esplorazione. Scopri cosa sta succedendo dentro Walter Thompson e cosa c’entra il suo oscuro passato al Nelson Bros Circus. Puzzle versatili e realizzati a mano, domande senza risposta, indizi accattivanti e una psiche inquietante richiedono molto sia dal giocatore che dal protagonista, Walter Thompson.

EDGE OF SANITY è un gioco survival horror con un tocco psicologico ambientato nelle spietate terre selvagge dell’Alaska durante la guerra fredda, con grafica 2D realizzata a mano e un’atmosfera intensa ispirata alle opere di H.P. Lovecraft. Facevi parte di un gruppo di rifornimento che aiutava gli scienziati che lavoravano nel laboratorio sul campo in Alaska. Trovando il sito privo di umanità ti imbatti in creature terrificanti e durante la fuga il tuo gruppo si divide. Hai avuto la fortuna di uscirne vivo e di allestire un accampamento per pianificare le tue future spedizioni per trovare la tua squadra scomparsa e scoprire cosa è successo.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.