Home ConsoleNews PS4Sixty Words di POWGI è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation...

Sixty Words di POWGI è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Lightwood Games è entusiasta di rilasciare il loro ultimo gioco sulle parole, Sixty Words di POWGI. Si tratta di un seguito molto richiesto e ampliato di Fifty Words del 2019 disponibile dal 28 giugno su PlayStation 4 e PlayStation 5.

L’ultima fatica del team inglese è un tipo unico di puzzle sulla ricerca delle parole. I giocatori non troveranno alcuna griglia, nessuna lettera sbagliata e nessun elenco. Ogni livello contiene 60 parole intrecciate e collegate tra loro da un tema. A ogni scoperta, queste vengono dipinte da un arcobaleno vivace per creare un risultato unico, spesso sorprendente. Rispetto ai precedenti titoli, Sixty Words punta a essere un’esperienza rilassante di esplorazione delle parole in un mare di colori. Alcuni enigmi sono modellati e altri semplicemente scomposti, ma il risultato finale ogni volta è un pezzo d’arte mescolato a dei colori, creato individualmente dal giocatore.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.