Home ConsoleNews PS5Star Wars Jedi: Survivor si aggiorna, tutti i dettagli sulla patch 6

Star Wars Jedi: Survivor si aggiorna, tutti i dettagli sulla patch 6

Come promesso, Respawn Entertainment continua a supportare Star Wars Jedi: Survivor anche dopo il lancio avvenuto lo scorso 28 aprile su PlayStation 5. Nelle scorse ore è arrivata infatti la patch 6 che mira a sistemare vari bug invalidanti, per rendere l’esperienza la migliore possibile.

Stando al changelog ufficiale, l’aggiornamento gratuito elimina gli eventuali crash avvenuti a più giocatori, un problema riguardante il blocco dei cacciatori di taglie, uno a causa del quale Caij diventava invisibile e uno che impediva di completare la voce “Trova il segreto della gola”. Respawn ha affermato di avere migliorato inoltre le collisioni e la gestione dei blaster, di avere corretto le magagne della modalità foto e l’enigma del vento su Jedha.

Infine, la patch 6 propone correzioni di ulteriori bug non meglio segnalati su Star Wars Jedi: Survivor. Se volete maggiori informazioni sul gioco vi rimandiamo alla nostra recensione.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.