Home ConsoleNews PS5Startenders: Intergalactic Bartending è ora disponibile per PlayStation VR2

Startenders: Intergalactic Bartending è ora disponibile per PlayStation VR2

Dopo essere andato coraggiosamente dove nessun bar è mai giunto prima, il gioco di bartending in realtà virtuale Startenders: Intergalactic Bartending offre un altro inebriante giro di divertimento su PlayStation VR2 a partire dal 22 febbraio.

Startenders: Intergalactic Bartending, originariamente pubblicato per il precedente visore di Sony nel settembre 2022, offre un coinvolgente gameplay in stile arcade che consente ai giocatori di scatenarsi con uno shaker, una collezione di macchinari folli e un’abbondanza di ingredienti folli da mescolare, agitare e servire attraverso il universo.

Quella disponibile da oggi per PlayStation VR2 è una versione migliorata, che trarrà vantaggio dalle nuove funzionalità del dispositivo e del controller per un’esperienza più coinvolgente. Il gioco è proposto a 14,99 euro, ma i possessori dell’edizione originale possono aggiornarlo senza costi aggiuntivi.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.