Home ConsoleNews PS5Steel Seed, annunciato il progetto tutto italiano di Storm in a Teacup

Steel Seed, annunciato il progetto tutto italiano di Storm in a Teacup

Quattro anni dopo il loro primo progetto, lo studio italiano Storm in a Teacup annuncia Steel Seed, un nuovo gioco in arrivo nel 2024.

Migliaia di anni dopo che l’uomo ha causato il collasso del pianeta Terra, i pochi sopravvissuti alle varie catastrofi si sono rintanati sottoterra, salvati da delle IA. Una nuova minaccia, però, ha fatto la sua comparsa. E’ un uomo, una macchina o qualcosa di nuovo e terribile? Cosa succederà agli uomini sopravvissuti e alle loro macchine guardiane?

Steel Seed, di natura action/stealth, è il nuovo e ambizioso progetto di Carlo Ivo Alimo Bianchi, CEO e Creative Director di Storm in a Teacup. “Il titolo è un progetto che unisce due generi molto complessi, accompagnati anche da un fantastico story telling. L’esperienza di gioco sarà un enorme viaggio che metterà alla prova l’umanità dei videogiocatori” ha dichiarato Alimo Bianchi.

Il gioco arriverà in data ancora dafinirsi nel 2024 su PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.