Home ConsoleNews PS4Street Fighter 6 Showcase: annunciato l'evento dedicato al picchiaduro di Capcom

Street Fighter 6 Showcase: annunciato l’evento dedicato al picchiaduro di Capcom

Dopo una sfilata di trailer, Capcom tornerà a parlare di Street Fighter 6 in maniera più generale. Nelle scorse ore, la casa di Osaka ha infatti annunciato un nuovo evento dedicato tutto alla sesta iterazione della celebre serie.

A presentare lo Street Fighter 6 Showcase sarà un ospite d’eccezione, ovvero il rapper Lil Wayne. La diretta andrà in onda il 20 aprile prossimo alle 23:30 italiane e in circa 30 minuti saranno condivisi ulteriori dettagli sulle modalità World Tour, Battle Hub e Fighting Ground.

Il cantante ha inoltre promesse “alcune grandi novità alla fine dello spettacolo”, ma non è chiaro di cosa possa trattarsi. Non resta che attendere la prossima settimana per avere ogni risposta. Ricordiamo che Street Fighter 6 sarà disponibile dal 2 giugno 2023 per PlayStation 4 e PlayStation 5.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.