Home ConsoleNews PS4The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, video intervista ad Ashley Tisdale

The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, video intervista ad Ashley Tisdale

Bandai Namco Entertainment Europe ha pubblicato la prima parte di una video intervista fatta all’attrice Ashley Tisdale, che interpreta il ruolo di Rachel King in The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, il nuovo gioco di Supermassive Games. Si tratta della sua prima esperienza sul set di un videogioco.

Nel video è possibile dare uno sguardo alle sessioni di motion capture con delle scene dietro le quinte e scoprire le opinioni dell’attrice sul genere horror. La seconda parte dell’intervista sarà pubblicata nel breve periodo dall’azienda. The Dark Pictures Anthology è una serie di giochi horror di stampo cinematografico, pensati per assicurare un’esperienza terrificante su base regolare. Gli episodi non sono connessi tra di loro e ognuno ha una nuova storia, ambientazione e cast. I giocatori sono invogliati a esplorare da soli o con un amico online nella modalità Storia Condivisa o con fino a cinque giocatori sullo stesso divano nella modalità Serata al Cinema.

Ricordiamo che The Dark Pictures Anthology: House of Ashes sarà disponibile a partire dal 22 ottobre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, console Xbox e PC. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito ufficiale di Bandai Namco.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.