Home ConsoleNews PS5The Riftbreaker, il dlc Into the Dark arriverà la prossima settimana

The Riftbreaker, il dlc Into the Dark arriverà la prossima settimana

The Riftbreaker si amplia, con un nuovo dlc a pagamento chiamato Into the Dark, che amplia di molto l’enorme avventura di Exor Studios.

Un nuovo dungeon si aggiunge al gioco, le Caverne di Cristallo, che aggiungeranno nuovi tunnel, corridoi, grotte e passaggi tutti da scoprire. I materiali da scoprire e raccogliere saranno tantissimi, ma quello che è certo, è che Galatea 37 non ama particolarmente condividere i suoi beni. Le Caverne di Cristallo, oltre ai suoi preziosi, saranno il contenitore di creature assetate di sangue pronte a non darla vinta ai due protagonisti, Ashley e Mr. Riggs.

Oltre al contenuto a pagamento, The Riftbreaker si espanderà anche gratuitamente, con un aggiornamento che amplierà la mappa di gioco. Poi ancora, ci sarà una nuovissima Survival Mode, nuove creature, nuove armi, difese e tante altre novità da scoprire con questo fantastico dlc.

Il titolo è già disponibile su PlayStation 5, l’aggiornamento arriverà il 29 maggio. Per qualsiasi dubbia, potete leggere la nostra recensione.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.