Home ConsoleNews PS5Un nuovo The Witcher in sviluppo dal 2022, conferma CD Projekt RED

Un nuovo The Witcher in sviluppo dal 2022, conferma CD Projekt RED

E’ quanto emerso dalle parole di Adam Kiciński rilasciate durante un’intervista da parte di una rivista polacca. CD Projekt RED ha intenzione di partire subito con nuovi progetti rivolti ai due franchise principali.

Il boss dell’azienda polacca ha ribadito l’importanza delle proprietà intellettuali in possesso, confermando che uno degli obiettivi strategici del prossimo anno sarà quello di iniziare lo sviluppo in parallelo di progetti tripla A. Perciò, amanti dello strigo, ci vorrà un po’ per rivedere un nuovo gioco della serie The Witcher ma sappiamo che ci sarà.

Nel frattempo CD Projekt RED si sta concentrando al massimo per rilasciare nuovi update per Cyberpunk 2077, tra cui la tanto attesa patch next-gen. Nella stessa intervista, Kiciński ha ribadito la volontà di restare una software house indipendente, smentendo le voci di una possibile acquisizione dopo il disastro di un anno fa.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...