Home ConsoleNews PS5Un nuovo trailer mostra la storia distopica di The Plane Effect

Un nuovo trailer mostra la storia distopica di The Plane Effect

PQube, Studio Kiku e Innovina Interactive hanno rilasciato un trailer dedicato alla storia del loro ultimo videogioco: The Plane Effect. In questo video mostrano l’assurdo e artistico mondo che il protagonista, Solo, dovrà affrontare per uscire dall’incubo in cui è piombato.

The Plane Effect è il viaggio di un impiegato che al termine dell’orario di lavoro viene travolto da un misterioso evento cosmico. Solo capirà ben presto che il mondo come lo conosceva non c’è più e dovrà impegnarsi a fondo per trovare il modo di tornare dalla sua famiglia. Esplorare gli incantevoli e inusuali ambienti e risolvere gli strani enigmi ambientali ci permetterà di avanzare nella storia e trovare la strada di casa. Gli enigmi potranno essere risolti autonomamente oppure ci si potrà avvalere di parecchi indizi che verranno in nostro aiuto. The Plane Effect uscirà questa estate su PlayStation 5 e avrà una risoluzione 4K e sarà attivo il ray tracing.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!