Home ConsolePlayStation 2 "nuda" grazie a un utente

PlayStation 2 “nuda” grazie a un utente

Con il lancio delle ultime console, per Sony è diventata consuetudine realizzare video che mostrano i componenti utilizzati, anche per quanto riguarda PlayStation 5.

Questa usanza non era diffusa ai tempi di PlayStation 2, ma sono tanti gli utenti che si sono lanciati nella scomposizione per mostrare come il mitico monolite nero fosse realizzato. Quello fatto da The Q va però oltre il semplice smontaggio, dato che su YouTube è stato caricato un video che mostra la realizzazione di una struttura in plexiglas trasparente, in grado quindi di mostrare i processi dietro la lettura un disco.

Vi lasciamo al video che mostra tutte le fasi dietro a questa estrosa creazione e permette quindi di dare uno sguardo alla PlayStation 2 “nuda”… decisamente intrigante.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.