MobileAmong Us, gli sviluppatori presentano nuove patch e piani futuri

Among Us, gli sviluppatori presentano nuove patch e piani futuri

Il team InnerSloth, sviluppatore di Among Us, titolo indipendente lanciato nel 2018 e diventato virale quest’anno, ha recentemente rilasciato una patch che dovrebbe risolvere le maggiori problematiche relative ai cheater e agli spammer. Inoltre, ha rivelato importanti informazioni sugli aggiornamenti che verranno rilasciati nel prossimo futuro.

L’update in questione è programmato per dicembre e introdurrà, oltre a nuove opzioni che potrebbero eliminare del tutto gli imbroglioni, anche una lista amici, una mappa gratuita più grande di Polus e fornita di task inedite, traduzioni in lingue ancora assenti e il supporto per i daltonici. Si ricorda, infine, che il titolo è disponibile solamente per PC e dispositivi mobili, anche se la speranza di poterlo giocare su PlayStation è l’ultima a morire.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.